Completo, argento per l’anglo arabo Dolmen al Campionato Italiano dei cinque anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Roma. Ottimo debutto nel primo importante impegno in CCE (Concorso Completo di Equitazione) per l’anglo arabo Dolmen AA, da Bonaparte N e Viddalba da O’Pif d’Ivraie. Il cavallo affidato al cavaliere Nicola Datti si è classificato al 2° posto senza penalità nella classifica Elite MASAF del Campionato Italiano di Completo per la categoria 5 anni, svoltosi presso il Centro Federale Ranieri di Campello a Rocca di Papa. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante l'iniziativa di concedere la visione gratuita di Milan-Napoli per 2 milioni di non abbonati, DAZN non ha ottenuto i risultati attesi. Ne ha parlato Paolo Ziliani su X: "Pazzesco buco nell'acqua di Milan-Napoli offerto gratis da DAZN: ha fatto 1.883 spettatori, con i soli abbonati due anni fa ne fece 1.850, l'anno scorso 1.654". (AreaNapoli.it)

Questo era l’obiettivo che ci siamo prefissi lo scorso anno, quando abbiamo scommesso sull’ intenzione prevista dal bando pensata per avvicinare un nuovo pubblico di tifosi”, ha commentato il CEO di Dazn Italia Stefano Azzi. (Calcio Casteddu)

I milioni di appassionati e di tifosi del calcio del nostro paese stanno andando incontro ad una svolta epocale nell’ambito della telecomunicazione del prodotto Serie A. La news ha di fatto sollevato l’animo di milioni di telespettatori che stanno conducendo una vera e propria crociata contro DAZN, reo di aver alzato i prezzi fin troppi a fronte di una qualità spesso scadente e non all’altezza del costo e del prestigio del prodotto trasmesso. (La Casa di C)

Stiamo parlando del numero di spettatori a San Siro: per la sfida che ha visto contrapposte la squadra rossonera e quella partenopea erano presenti più di 72mila spettatori. Milan Napoli, dati clamorosi a San Siro: il numero di spettatori è stato esaltante. (Milan News 24)

Per Milan-Napoli sono stati quasi 2 i milioni di spettatori (limite massimo per la diretta) agganciati a DAZN e anche a TimVison con uno share del 12%, meglio hanno fatto solo Rai 1 (3,2 milioni e 21%) e Canale 5 (2,2 milioni e 14%). (Today.it)

Com'è andata Milan–Napoli su Dazn in termini di ascolti? Non ha sfondato. Era lecito attendersi un dato nettamente migliore a giudicare dalla formula, aperta (oltre agli abbonati) anche a un massimo di 2 milioni di utenti "occasionali" registrati gratis (e senza obbligo di sottoscrizione), con cui era stata presentata la partita clou della 10ª giornata di Serie A. (Fanpage.it)