Milan-Liverpool, le probabili formazioni: a San Siro sfida storica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Milan e Liverpool si sfidano questa sera per la prima giornata della nuova Champions League. A San Siro partita dal sapore storico, ricordando le due finali di quasi vent’anni fa. In casa rossonera torna dal 1′ Morata. Tra le fila dei Reds schieramento collaudato. Salah la stella. Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'San Siro' di Milano la partita Milan-Liverpool, sfida valida per la 1^ giornata della Champions League 2024-2025. Vediamo, dunque, in questo video della redazione di 'GazzettaTV', le probabili formazioni dei due allenatori, Paulo Fonseca e Arne Slot (Pianeta Milan)

Foto di Stefano D’Offizi Champions, Milan-Liverpool: rossoneri e Reds si sfidano nel primo match del nuovo format della competizione stabilito dalla UEFA: è storia (Europa Calcio)

Vedresti qualcuno del Milan in questo Liverpool? Avanti (Gazzetta): "Theo e Fofana. Leao no" (Milan News)

Milan Liverpool, SVELATO il dato di SPETTATORI presenti a SAN SIRO: il DATO. Le ultimissime sui rossoneri Il Milan – questa sera – farà ritorno a San Siro. Ad attendere i rossoneri ci sarà il Liverpool, avversario della prima partita stagionale della Champions League 2024/2025. (Milan News 24)

Per questo match sono stati venduti oltre 55mila biglietti, con le casse che rimarranno aperte fino al fischio d’inizio. È tutto pronto per la sfida di questa sera. Alle 21 il Milan sfiderà il Liverpool per la prima gara di Champions League della stagione e lo farà davanti al proprio pubblico. (Il Milanista)

Inizia la nuova Champions League 2024-25 (vedi nuovo format) e dopo il debutto nell’anticipo delle 18:45 della Juventus contro il PSV (vedi telecronisti e copertura Sky Sport), tocca al Milan affrontare il Liverpool a San Siro (calcio d’inizio ore 21:00). (SPORTinMEDIA)