Juventus agli ottavi di Champions 2024 se: cosa serve per la qualificazione, i punti e come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto manca alla Juventus per passare il turno e qualificarsi agli ottavi della Champions 24/25? Bianconeri alle prese con i calcoli. Dopo un anno di attesa, la Juventus disputa nuovamente la Champions League. Guidata da Thiago Motta, la squadra bianconera prova a qualificarsi agli ottavi di finale, superando così la fase a girone unico. Per farlo la Juventus dovrà arrivare nei primi posti della classifica 2024/2025, per provare a dimenticare una lunga serie di delusioni europee e cambiare la propria storia in questo senso. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
O talento, ma anche trovare la via del gol. Il numero (ilBianconero)
"Sì, i francesi sono conosciuti per avere un pubblico un po' caldo, così tosto, ma sarà un bell'ambiente anche per noi giocatori che giochiamo in un bello stadio e in una bella atmosfera". "Sì, sarà una bella partita, una partita di Champions, vuol dire che sarà una partita tosta, difficile. (Tutto Juve)
Dopo il prezioso successo sul campo dell'Udinese, la Juventus è pronta ad affrontare un'altra trasferta. Questa volta, però, i bianconeri sono attesi da un match di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)
Juventus, Motta: "Per vincere dobbiamo fare una grande partita, la strada è quella di Udine" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus di Thiago Motta affronterà il Lille nella quarta giornata di Champions League dopo il pareggio contro il Parma e la vittoria con l'Udinese fuori casa. I bianconeri non avranno certamente una partita facile dato che il club francese ha vinto contro Real Madrid e Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)
Due squadre, Lille e Juventus, che si somigliano anche nel loro percorso in campionato: il Lille ha faticato a inizio stagione e ora si è assestato al quarto posto dietro a PSG, Marsiglia e Monaco, un po' come la Juve in Italia, al momento quinta ma con prestazioni in salita. (Eurosport IT)