Juventus agli ottavi di Champions 2024 se: cosa serve per la qualificazione, i punti e come funziona

Quanto manca alla Juventus per passare il turno e qualificarsi agli ottavi della Champions 24/25? Bianconeri alle prese con i calcoli. Dopo un anno di attesa, la Juventus disputa nuovamente la Champions League. Guidata da Thiago Motta, la squadra bianconera prova a qualificarsi agli ottavi di finale, superando così la fase a girone unico. Per farlo la Juventus dovrà arrivare nei primi posti della classifica 2024/2025, per provare a dimenticare una lunga serie di delusioni europee e cambiare la propria storia in questo senso. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus si appresta a sfidare il Lille nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)

Di nuovo in campo la Champions League, stasera, con diversi match di una certa importanza. Non soltanto quelli delle italiane, con l’Inter che sfida l’Arsenal e l’Atalanta opposta allo Stoccarda. Una delle più grandi sfide di serata è sicuramente quella tra Psg e Atletico Madrid, con entrambe le squadre a caccia di un risultato importante visto che il loro ruolino, fin qui, non è stato impeccabile, tutt’altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le possibile scelte di Thiago Motta Credit: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il prezioso successo sul campo dell'Udinese, la Juventus è pronta ad affrontare un'altra trasferta. Questa volta, però, i bianconeri sono attesi da un match di UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Lille-Juventus. Le sue parole: Sarà un ambiente molto caldo, ci saranno 50mila tifosi.E'' un fattore anche questo? (Tutto Juve)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Lille: "Servirà intensità perché il Lille fa la prima pressione molto forte, è una squadra che sa ricompattarsi per difendersi con il blocco basso e poi contrattaccare, è una squadra preparata e molto organizzata. (TUTTO mercato WEB)