Maltempo in provincia di Modena, chiusi ponte di Navicello e Ponte Motta

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Alle ore 18,00 di domenica 20 ottobre ha chiuso il Ponte Motta a Cavezzo sul fiume Secchia, lungo la strada provinciale 468 e resta chiuso anche il ponte di Navicello Vecchio sulla diramazione della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Sono state salvate da macchine bloccate dall'acqua o in abitazioni al piano terra circa una ventina di persone: non risulta che abbiano riportato gravi danni fisici. (Gazzetta di Modena)

MODENA. Proprio in via Divisione Acqui, a pochi passi dalla rotatoria con via Bonacini, il sottopasso si è allagato e un automobilista di passaggio si è lasciato sorprendere, riuscendo a mettersi in salvo ma vedendosi costretto a lasciare l'auto intrappolata nell'acqua. (Gazzetta di Modena)

Terminate le verifiche tecniche sugli edifici scolastici, il Comune di Modena ha comunicato che nella giornata di lunedì 21 ottobre le scuole della città, dai nidi alle superiori, sono aperte. (Comune di Modena)

Maltempo a Modena, l'acqua entra nei garage e in taverna in via Pergolesi

Hanno chiuso i Ponti di San Martino Secchia e Motta sul fiume Secchia ed è altamente probabile la chiusura, nelle prossime ore, dei ponti di Pioppa e Concordia. E’ stata completata la verifica sull’agibilità delle scuole comunali carpigiane, che risultano tutte agibili. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

“Siamo arrivati fin qui attraverso un percorso non semplice, attraversando anche forti momenti di contrasto e incomprensioni – ha spiegato Innocenzo Cipolletta, presidente dell’Associazione Italiana Editori –. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Garage e tavernette sott'acqua in via Pergolesi a causa del nubifragio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. I residenti, disperati, hanno tenato in tutti i modi di salvare il salvabile. (Gazzetta di Modena)