Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli

Lukaku da quando ha tradito l’Inter ad agosto 2021 è entrato in una parabola clamorosamente discendente della sua carriera. L’ex numero 90, ieri pachidermico in Francia-Belgio agli Europei, è richiesto da Milan e Napoli. IN CALO – La carriera di Romelu Lukaku sta crollando pericolosamente. Dopo il disastro ai Mondiali del 2022 in Qatar, l’ex attaccante dell’Inter ha chiuso a zero gol anche gli Europei. (Inter-News)

Su altri giornali

Chi ha tempo non aspetti tempo. E così la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per fornire a Thiago Motta gli innesti richiesti, il prima possibile. Le valutazioni da fare, però, saranno molteplici. (JuveLive)

Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

L’attaccante belga è appena uscito da EURO2024 dopo la pesante sconfitta contro la Francia che ha creato non pochi problemi intorno alla sua figura, visto che non è stato capace di essere decisivo nelle quattro gare dell’Europeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ULTIM’ORA Juventus, fatta per Thuram: cifre e dettagli

Il ritorno di un Thuram alla Juventus. Affare praticamente fatto tra il club bianconero e il Nizza: Khéphren, il figlio di Lilian ex difensore bianconero e della Francia, sarà il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. (la Repubblica)

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

La Juventus è scatenata sul mercato: dopo aver chiuso i colpi Di Gregorio e Douglas Luiz, tutto fatto anche per Khephren Thuram. I dettagli. (SpazioJ)