Alex Meret saluta Napoli? Arriva la smentita di Radio CRC: “Voci prive di fondamento”

Alex Meret saluta Napoli? Arriva la smentita di Radio CRC: “Voci prive di fondamento”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Dopo le presunte voci di un addio di Alex Meret al Napoli, arriva la smentita ufficiale da parte dell’emittente ufficiale del club azzurro. Nella giornata odierna, le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli sembrano dissiparsi. L’estremo difensore friulano era stato recentemente al centro di speculazioni riguardo a una sua possibile cessione, alimentate da indiscrezioni su un presunto disinteresse di Antonio Conte nei suoi confronti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

La trattativa che potrebbe condurre Youssouf Fofana al Milan starebbe vivendo una fase di stallo totale: inserimento Manchester United (Europa Calcio)

Quella passata è stata davvero una brutta domenica per l’Atalanta che è incappata in una brutta sconfitta contro il Parma, ma, soprattutto ha perso per almeno sei mesi Gianluca Scamacca. La società dovrà agire velocemente e bene per trovare il suo sostituto, come sottolineato anche dall’ex giocatore Adelio Moro. (Calcio Atalanta)

L’infortunio di Scamacca ha lasciato un vuoto all’interno della rosa dell’Atalanta. Gasperini, infatti, che non vede di buon occhio El Bilal Touré, è pronto ad adattare in quella posizione Zaniolo ma si aspetta rinforzi dalla sua società. (ControCalcio.com)

Napoli, colpo di scena Meret: nuova ipotesi sulla porta del Napoli

E’ noto l’assalto della Fiorentina a Gudmundsson, rifiutata la prima offerta con la particolare formula del prestito oneroso e riscatto obbligatorio, ma i viola insistono, sono pronti a tornare all’attacco, soprattutto dopo che si sono… (La Repubblica)

Dalla Juventus al Napoli passando per Atalanta e Inter sempre alla ricerca di rinforzi con sullo sfondo la “tegola” Scamacca, operato al crociato, destinata a innescare un domino di mercato per gli attaccanti in Serie A. (CalcioNapoli24)

Le prossime ore potrebbero regalare incredibili colpi di scena nel mercato del Napoli. Il club azzurro sta valutando quali calciatori potranno far parte del nuovo progetto tattico di Antonio Conte e quali, invece, dovranno trovarsi una nuova squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)