Previsioni meteo martedì 6 agosto: a Milano e in Lombardia nessuna tregua dal caldo, temperature fino a 34 gradi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Anticiclone Caronte sulla Lombardia. Martedì 6 agosto, a Milano si trascorrerà una giornata stabile e soleggiata con cielo sereno. La temperatura più alta toccherà i 34°C, quella più bassa i 22°C. Sul resto della Lombardia avremo condizioni di bel tempo, fatta eccezione per qualche rovescio pomeridiano sulle Alpi. Mercoledì 7 agosto, lieve cedimento dell'anticiclone: a Milano e in pianura sempre tempo soleggiato e asciutto, mentre lungo i rilievi potranno scoppiare dei temporali pomeridiani. (Corriere Milano)

Su altre testate

Non si ferma l’ondata di caldo a Milano e in Lombardia. All’ombra (non particolarmente fresca, bisogna dirlo) della Madonnina le temperature aumenteranno fino a sfondare prepotentemente quota 35-37 gradi. (MilanoToday.it)

Intensità dei venti debole da E al mattino, sempre debole ma da S nella seconda parte del giorno; velocità massima del vento sui 11 km/h. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 22°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata cielo poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 32°. (MeteoGiuliacci)

Meteo Milano 3 giorni Meteo Milano situazione realtime - Martedì 6 Agosto (iLMeteo.it)