Boss della camorra arrestato in Colombia

Boss della camorra arrestato in Colombia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Il re della droga italiano Nocella è stato catturato a Medellin”. L’annuncio dell’arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro. Alias Ermes, Gustavo Nocella è ritenuto dall’Interpol il principale narcotrafficante dei clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco di Napoli, alleato con la mafia sudamericana, soprattutto quella colombiana, per trafficare … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Compagnia di Perugia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di origini colombiane, cl. ’83, con diversi precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto aggravato. I Carabinieri della Stazione di Corciano, con l’ausilio di militari della Sezione Radiomobile della (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo annuncia su X direttamente il presidente colombiano Gustavo Petro , che definisce Nocella «Il re italiano della droga». Arrestato a Medellin, in Colombia, il boss di camorra Gustavo Nocella , uno dei più importanti tramiti con i narcotrafficanti colombiani. (Gazzetta del Sud)

Di Marlene Madalena Pozzan Foschiera (IlSudest)

Corciano: sorpreso a rubare in un bar, Carabinieri arrestano un 41enne colombiano

Era considerato il principale collegamento tra alcuni clan di Napoli e i produttori di droga del Paese sudamericano (Open)

(Adnkronos) – Alias Ermes, Gustavo Nocella è ritenuto dall’Interpol il principale narcotrafficante dei clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco di Napoli, alleato con la mafia sudamericana, soprattutto quella colombiana, per trafficare ingenti carichi di droga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad annunciare la notizia è stato il presidente colombiano, Gustavo Petro, che ha pubblicato su X il video dell'arresto "da film" nell'appartamento del boss: "Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale. (Today.it)