MN - Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan

Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan Questa sera è in programma la festa del Milan in occasione dei 125 anni del club rossonero: una cena di gala a cui parteciperà tutta la società, dalla dirigenza ai giocatori fino allo staff oltre che ad alcuni grandi campioni e altri speciali invitati. Fuori dal luogo dell'evento sono già esposti gli striscioni di protesta della Curva Sud (CLICCA ) che, secondo quanto raccolto da MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

È un Milan in confusione totale quello visto domenica sera contro il Genoa, spento nonostante lo stimolo di una vittoria da ricercare per festeggiare al meglio i 125 anni del club, sotto gli occhi di diverse leggende del passato che più che emozionarsi in tribuna stampa hanno sbadigliato. (Liberoquotidiano.it)

Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)

La bandiera rossonera ha aspettato la fine della partita casalinga contro il Genoa, terminata 0-0 tra i fischi dei tifosi, per postare sui social il suo messaggio: “Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria”, ha scritto su Instagram Maldini, 902 partite ufficiali e 26 trofei conquistati in venticinque anni tutti in rossonero. (la Repubblica)

Maignan sul 125°: "Un onore. A Dio piacendo, avremo altre pagine da scrivere"

Centoventicinque anni di partite, goal, sogni e passione rappresentati in un murale all’Ippodromo Snai San Siro di Milano per celebrare la storia di Ac Milan. Il progetto nasce, infatti, per celebrare la storia di Ac Milan e il forte legame che ha con la città di Milano. (La Repubblica)

Oltre al discutibile spettacolo offerto ieri sera in campo da Milan e Genoa, nel pre partita San Siro si è vestito a festa per celebrare i 125 anni del Diavolo. A sfilare sul prato della Scala del Calcio con alcuni dei trofei più iconici della storia rossonere alcune Legends del club, alle quali però non sarebbe stato dato il giusto merito, o comunque non sarebbero state accolte come avrebbero dovuto. (Milan News)

Mike Maignan, portiere rossonero, ha affidato al suo profilo Instagram un pensiero sulla celebrazione del 125° anniversario del club, festeggiato a San Siro domenica sera e oggi con la cena di gala. Le parole dell'estremo difensore rossonero: "125 anni... (Milan News)