Fratelli di Crozza, la parodia di Alessandro Giuli
Maurizio Crozza si cimenta nella parodia del neo-ministro alla Cultura Alessandro Giuli, di cui evidenzia la ‘morbidezza’… Fratelli di Crozza torna sul Nove dal 27 settembre, ma Maurizio Crozza sembra davvero ‘carico a pallettoni’ vista la velocità con cui produce parodie al passo con l’attualità. Dopo aver offerto, via social, la sua versione dell’intervista esclusiva dell’allora ministro (ormai ex) Gennaro Sangiuliano al Tg1, ora Crozza compare nelle vesti del neo Ministro alla Cultura, Alessandro Giuli, che ha giurato appena due giorni fa mentre le agenzie battevano la notizia delle dimissioni – questa volta accettate dalla Premier – del predecessore. (Tvblog)
La notizia riportata su altri giornali
Il nuovo personaggio, che anticipa la nuova stagione di “FRATELLI DI CROZZA, in onda da venerdì 27 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, commenta così il nuovo corso di Forza Italia: "con la vecchia gestione c'era gnocca, gnocca al pesto, gnocca con Putin e Milan. (ilmessaggero.it)
Comunque io faccio il mio lavoro…servo!”. “Sono di sinistra da poco, per me si mangiava meglio prima. (Il Giornale d'Italia)
Maurizio Crozza torna nei panni della premier Giorgia Meloni per commentare la nomina di Alessandro Giuli a ministro della Cultura al posto di Gennaro Sangiuliano travolto dal caso Boccia. "Ora è tutto sotto controllo. (La Stampa)
"Ora è tutto sotto controllo. Maurizio Crozza torna a vestire i panni della premier Giorgia Meloni per commentare la nomina di Alessandro Giuli a ministro della Cultura, al posto di Gennaro Sangiuliano travolto dal caso Boccia. (la Repubblica)
«Fratelli di Crozza» sarà in onda da venerdì 27 settembre in prima serata su Nove e Maurizio Crozza torna nei panni della Premier Giorgia Meloni per commentare la mancata apparizione televisiva di Maria Rosaria Boccia a «Cartabianca» e la scelta di nominare Alessandro Giuli Ministro della Cultura. (Corriere TV)
In attesa della nuova stagione di “FRATELLI DI CROZZA”, in onda da venerdì 27 settembre in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni della Premier Giorgia Meloni per commentare le recenti apparizioni televisive di Maria Rosaria Boccia e la scelta di nominare Alessandro Giuli Ministro della Cultura: «Ricordate ‘na cosa, esistono due tipi di bionde: quella che comanda… e quella che se caga! Ma ora è tutto sotto controllo. (ilmessaggero.it)