Stasera Juventus-Parma, due osservati speciali per Giuntoli: oltre a Bonny c'è Bernabé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera Juventus-Parma, due osservati speciali per Giuntoli: oltre a Bonny c'è Bernabé Stasera la Juventus se la vedrà con il Parma nel match in programma oggi alle ore 20:45 per la 10^ giornata di Serie A e l'occasione sarà buona per i dirigenti bianconeri per vedere da vicino due calciatori, e protagonisti annunciati della sfida, che potrebbero fare al caso dei bianconeri nelle prossime sessioni di mercato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus non va oltre il 2-2 contro il Parma: la nuova classifica di Serie A regala un ulteriore allungo del Napoli ai danni della squadra di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In difesa riecco Gatti al fianco di Danilo, a farne le spese è Kalulu. Motta conferma le anticipazioni della vigilia e, nonostante la doppietta di San Siro, tiene fuori dal 1' Yildiz: nella trequarti, alle spalle di Vlahovic prima punta, Conceicao e Weah con McKennie che dovrebbe agire da trequartista. (Tutto Juve)
Il Parma ferma la Juventus sul pareggio, il sesto nel campionato dei bianconeri: allo Stadium finisce 2-2. Ennesimo pareggio per la Juventus di Thiago Motta: il Parma strappa il 2-2 allo Stadium (TUTTO mercato WEB)
Fabio Pecchia è stato intervistato da Sky Sport prima di Juventus-Parma. Le parole del tecnico gialloblù: "E' tutta un'emozione… Rispetto a quando ero giocatore è cambiato qualcosa, poi l'Under 23 che per me è stata un'esperienza fantastica. (Tutto Juve)
Fischi allo Stadium, il Parma sorprende la Juve: bianconeri sotto 1-2 all'intervallo Una brutta Juventus allo Stadium rincorre il Parma all'intervallo. A fine primo tempo ducali avanti, allo Stadium punteggio parziale di 1-2. (Tutto Napoli)
Thiago Motta schiera Danilo e Gatti al centro della difesa, Conceiçao e Weah ai lati di Vlahovic in attacco. Pecchia sposta Coulibaly a sinistra, davanti Man è regolarmente in campo. Parma subito pericoloso: bella palla di Coulibaly per il taglio di Bonny, che sonda i riflessi di Di Gregorio sul primo palo. (Fantacalcio ®)