Fedez ricoverato dopo il volo dalla Sardegna, la madre: «Intossicazione alimentare»

Il malore accusato da Fedez su un volo privato decollato dalla Sardegna e diretto in Puglia non sarebbe stato causato da problemi ricollegabili al tumore per il quale è stato operato due anni fa o al ricovero dei giorni scorsi per un’emorragia al Policlinico di Milano. Un sospiro di sollievo, dunque, per i fan, dopo il post su Instagram che annunciava la cancellazione di una serata dell’artista in una discoteca di Gallipoli (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli (Tempo Italia)

Prima l'annuncio dello staff, poi diverse indiscrezioni sulle sue condizioni di salute, adesso è lui a parlare e lo fa su Instagram con un messaggio scritto tra le storie: "Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)

Nuovo malore per Fedez, ricoverato d’urgenza: ieri avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Lo staff del rapper ha pubblicato un post sul profilo Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (MeteoWeb)

Malore in viaggio verso Gallipoli, Fedez ricoverato al Perrino

(Tuttosport)

A 48 ore dal malore che lo ha colpito in Puglia e per il quale è stato trasportato d'urgenza in ospedale - torna ai suoi impegni e sarà presente come special guest al Billionaire di Porto Cervo per un live. (Today.it)

Fedez era sul suo jet privato quando ha accusato dolori addominali e vomito tanto da costringere il pilota ad atterrare e chiedere soccorsi. Il cantante era atteso nel Salento, al Praja di Gallipoli, per una serata che è stata annullata. (LecceSette)