La Juve Next Gen sprofonda a Benevento: 4-1 per i padroni di casa, passi indietro per Montero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O. Un tracollo prima di tutto difensivo e mentale. Segnali sicuramente poco incoraggianti per i bianconeri dopo le ultime settimane in cui erano stati fatti dei passi in avanti a livello di solidità e capacità di "soffrire". Arbitro: Ancora Assistenti: Bianchi, Sbardella Quar (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. (Ottopagine)
SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)
Il volto da ragazzino imbronciato, quello a cui hai appena rubato la marmellata. Un misto di delusione e rabbia, non riesce a nascondere nessuna delle due. Però Alessandro Nunziante sa che dopo un parcorso netto nelle prime cinque giornate, un "errorino" poteva capitare. (Ottopagine)
Auteri soddisfatto: "Bella prestazione contro una squadra di qualità" Miglior attacco: "Abbiamo giocatori funzionali al nostro gioco" (Ottopagine)
ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)
«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)