La Juve Next Gen sprofonda a Benevento: 4-1 per i padroni di casa, passi indietro per Montero

O. Un tracollo prima di tutto difensivo e mentale. Segnali sicuramente poco incoraggianti per i bianconeri dopo le ultime settimane in cui erano stati fatti dei passi in avanti a livello di solidità e capacità di "soffrire". Arbitro: Ancora Assistenti: Bianchi, Sbardella Quar (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)

Eppure la verve offensiva bianconera si conclude, di fatto, con il gol. Eppure i bianconeri erano stati protagonisti di un avvio decisamente incoraggiate, con il vantaggio dopo 22’ realizzato da Palumbo con una conclusione dalla lunghissima distanza, finita in rete complice un errore di Nunziata. (Tuttosport)

Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen 22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. I ragazzi di Montero forniscono una prova deludente contro un avversario forte che si lancia il testa alla classifica a pari punti con i lucani del Potenza. (Bianconera News)

Pagelle Benevento Juventus Next Gen: la difesa è TOTALMENTE da rivedere, si SALVANO in TRE – VOTI

«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)

Con questo successo il Benevento sale in testa a 15 punti mentre la Juventus NG resta a quota 7. Non basta Palumbo che ha aperto le marcature nel primo tempo su un errore di Nunziante, poi i padroni di casa hanno pareggiato e rimontato con Manconi, Simonetti e Lamesta e nella ripresa ancora Simonetti ha completato la festa con la doppietta personale. (Tutto Juve)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. Daffara 6 – Nonostante i 4 gol subiti è uno dei pochi bianconeri a salvarsi. (Juventus News 24)