Dettagli, misteri e curiosità sul royal wedding di Martha Louise di Norvegia
Il royal wedding dell'anno, il matrimonio di Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett, una gigantesca festa per celebrare l'amore. Non solo il personal business che ha agitato per mesi le acque della royal family norvegese, prima che altri scandali condissero con parecchio pepe le pagine dei giornali tra Oslo e dintorni: per sposare il suo sciamano la principessa Martha Louise ha scelto di rinunciare ai privilegi di membro della casa reale, prima usando il titolo di principessa solo a fasi alterne, per la rappresentanza, infine archiviandolo del tutto. (Marie Claire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per le nozze, la principessa non si è avvalsa del rito classico di un matrimonio reale, ma ha preferito una cerimonia privata. (Il Fatto Quotidiano)
La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett sono convolati a nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Ari Behn (morto suicida nel 2019 dopo il divorzio), dal quale ha avuto 3 figlie. (Fanpage.it)
È arrivato il grande giorno per Martha Louise di Norvegia e Duke Verrett: la figlia maggiore di re Harald V e Sonja di Norvegia e lo sciamano delle star di Hollywood si sono giurati amore eterno all'Union Hotel, nella città costiera norvegese di Geirangerjord, imponente fiordo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. (DiLei)
Di Roberto Ferrer & AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)
– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)