Calciomercato Milan: all-in su Pavlovic, Hermoso la possibile alternativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Strahinja Pavlovic al Milan in questo calciomercato estivo: saranno giorni chiave. Altrimenti il Diavolo virerà su Mario Hermoso, svincolato Stefania Palminteri Redattore 22 luglio - 15:40 'SportMediaset' ha fatto il punto sulle manovre di calciomercato del Milan e ha ricordato come questa possa essere la settimana decisiva per l'affondo del Diavolo su Strahinja Pavlovic, classe 2001, difensore serbo di proprietà del RB Salisburgo sul quale è in corso anche un'azione dell'Atlético Madrid. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Potrebbero concludersi positivamente almeno un paio di trattative già in questi giorni. La sessione estiva è in pieno svolgimento e dopo aver stappato la bottiglia, il Milan sta seguendo il flusso ed è pronto a vivere una settimana caldissima. (Pianeta Milan)
IL MILAN TOP BRAND NEL MONDO (Corriere dello Sport) Dopo aver superato anni complicati dal punto di vista finanziario, i conti del Milan continuano a essere positivi. FONSECA FA PER TRE (La Gazzetta dello Sport) Il tecnico studia diverse soluzioni. (OneFootball - Français)
Pavlovic Milan, «ha già la testa a Milano!». È già pronta la nuova offerta per strapparlo al Salisburgo, si vuole chiudere prima di una data I rossoneri sarebbero pronti a formulare una nuova offerta al Salisburgo, che chiede 25 milioni di euro: proposta di poco inferiore ai 20 milioni di euro più l’inserimento di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del difensore. (Milan News 24)
Milan, settimana decisiva per Pavlovic. Il piano B è Hermoso (Milan News)
Piano B lo svincolato Hermoso. Su Füllkrug ... (Pianeta Milan)
Dopo aver sbrogliato la questione attaccante, garantendosi le prestazioni di Alvaro Morata, il Milan avrebbe intensificato i contatti con il Salisburgo per mettere le mani su Stahinja Pavlovic. Il club rossonero sta lavorando assiduamente sul mercato per cercare di regalare quanto prima un nuovo difensore a mister Paulo Fonseca, che prende il nome proprio del possente centrale serbo (Spazio Milan)