Orsato: "Pensavo che gli arbitri fossero degli sfigati... poi ho pianto per la Champions"

Il 6 luglio ha arbitrato Inghilterra-Svizzera, quarto di finale del campionato europeo e lì ha chiuso la sua carriera. Daniele Orsato ha arbitro 290 partite in Serie A e nel 2020 è stato eletto miglior arbitro del mondo. A Trento sul palco del Festival dello Sport racconta le emozioni di oggi, i sogni di bambino e il suo percorso col fischietto in bocca. "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex arbitro Daniele Orsato è intervenuto sul palco del Festival dello Sport a Trento e, come si legge su gazzetta.it, non ha fatto mistero di essere un po' un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco (TUTTO mercato WEB)

ORSATO: "AMMONII MALDINI E IL CAPITANO DEL SIENA MI DISSE: CHE CORAGGIO"

Mi dissero di non guardare il terzo anello di San Siro perché 'se lo guardi te la fai addosso'. "La mia prima gara a Milano è stata Milan-Siena e il primo ammonito fu Maldini. (Sport Mediaset)