Italia U19, il ct Corradi: "Ogni big dovrebbe avere una seconda squadra. Avete visto la Juve?"

Il ct dell'Under 19 azzurra, Bernardo Corradi, ha parlarto dell'importanza delle seconde squadre in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole: "Capisco che possano essere una spesa non piccola a bilancio, ma ogni grande club dovrebbe averne una. Si è visto nel momento di crisi della Juve: dalla Next Gen sono uscit i 4-5 profili che poi si sono ritrovati in pianta stabile in prima squadra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, ha sgretolato il record di precocità diventando il calciatore più giovane a esordire in Serie A a soli 15 anni, 8 mesi e 16 giorni, in occasione del match casalingo contro la Fiorentina del 25 novembre 2023. (Eurosport IT)

Non è che l’appetito vien mangiando, è che la parola sazietà a Bernardo Corradi manco gliela devi nominare: "Un concetto lontano anni-luce da questo gruppo", dice orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell'Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone, della qualificazione in semifinale e della partecipazione al Mondiale Under 20 del prossimo anno in Cile. (La Lazio Siamo Noi)

Italia U19, Corradi: "I miei ragazzi hanno fame entusiasmo e voglia di stare insieme"

“Le seconde squadre? Capisco che possano essere una spesa non piccola a bilancio, ma ogni grande club dovrebbe averne (Calcio Atalanta)

Parla così, Bernardo Corradi, alla vigilia della sfida con l'Ucraina, ultimo impegno della fase a gironi dell'Europeo under 19. Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (Tiscali)

Il commissario tecnico dell'Under 19 ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua Nazionale che ha raggiunto le se (TUTTO mercato WEB)