Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" Michael Folorunsho, centrocampista dell'Hellas Verona, commenta ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 sulla Salernitana: "Sicuramente è uno dei gol più importanti, sono contento perché ce lo meritavamo dopo aver superato tante difficoltà. L'obiettivo sembrava impossibile ma non abbiamo mai mollato grazie anche al lavoro del mister, ci siamo compattati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La grande voglia del Verona ci ha sorpresi. Siamo andati nel pallone, sul 2-0 diventa quasi impossibile rimettere le cose a posto, la partita l'abbiamo compromessa nel primo tempo". Così il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono a Dazn dopo la sconfitta contro i gialloblù. (Sport Mediaset)

Prestazione deludente (Fantacalcio ®)

Gli scaligeri infatti hanno vinto 2-1 in casa del Salernitana nel match valido per la 37/a giornata di Serie A grazie ai gol nel primo tempo di Suslov al 22' e di Folorunsho al 48'. Con questo successo i ragazzi di Baroni salgono a quota 37 punti, a +4 sulla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

Questo il messaggio apparso sui canali ufficiali del Verona dopo la salvezza ottenuta grazie alla vittoria sulla Salernitana. (Calcio Hellas)

TOP Fiorillo - Evita un passivo peggiore con alcuni interventi provvidenziali, un paio nel primo tempo e altrettanti nella ripresa. Rischia anche l'infortunio per una coraggiosa uscita bassa dopo pochi minuti. (tuttosalernitana.com)

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: «Dopo quello che è successo quest’anno, abbiamo fatto un miracolo, e ci siamo riusciti anche con una giornata d’anticipo. È l’ennesima impresa di questi miei cinque anni qui. (Calcio Hellas)