Anticipazioni Temptation Island dell’8 ottobre: ancora dubbi e un nuovo falò di confronto

Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie che quest’anno hanno scelto di affrontare l’avventura di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che mette in discussione il rapporto amoroso tra i fidanzati e le fidanzate all’interno di un contesto fatto di tentazioni e confronti. Martedì 8 ottobre, giorno della messa in onda della quinta puntata di questa edizione, le coppie saranno ancora messe alla prova in un turbinio di dubbi, incertezze e video che potrebbero minare inevitabilmente le loro storie d’amore. (DiLei)

Su altri giornali

Temptation Island 2024, quinta puntata: anticipazioni Penultimo appuntamento con Temptation Island 2024. Stasera alle 21.30 su Canale 5 va in onda la quinta puntata. «Il viaggio nei sentimenti si fa burrascoso», promettono le anticipazioni. (Io Donna)

Tanti i falò di confronto chiesti dai concorrenti, che vedono le loro relazioni messe a dura prova non solo da tentatori e da tentatrici, ma anche da comportamenti e atteggiamenti del partner del tutto inaspettati. (La Gazzetta dello Sport)

La puntata di Temptation Island martedì 8 ottobre si apre inevitabilmente con il falò di confronto anticipato fra Anna e il fidanzato Alfred, che l’ha tradita all’interno del programma con la single Sofia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alfred e Anna si lasciano a Temptation, lui piange: "Non voglio prenderti in giro" lei: "Io valgo, tu sei niente"

E la quinta puntata dell'8 ottobre, la penultima di questa seconda edizione del 2024, in questo senso promette bene: anche lo spot con le anticipazioni della puntata fa ben presente che il «viaggio nei sentimenti si fa burrascoso». (Cosmopolitan)

Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. (corriereadriatico.it)

Lei dice di essere felice: "Ho scoperto che io valgo, tu sei niente". Lui dichiara di aver trovato il coraggio di lasciarla, inibito dalla gratitudine che prova per la sua famiglia. (Fanpage.it)