Un altro ex bianconero alla corte di Conte: il voltafaccia inaspettato fa infuriare a morte i tifosi juventini

Conte vuole portare a Napoli un altro ex giocatore della Juventus. I tifosi della Vecchia Signora però non gradiscono la cosa. C’è da costruire il Napoli della prossima stagione e Antonio Conte, c’è da giurarci, non lesinerà impegno nel plasmare a propria immagine e somiglianza la squadra azzurra, cercando di trasformare in un collettivo organizzato quella che lo scorso anno troppo spesso è parsa un’armata Brancaleone priva di identità di gioco. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Funziona così sopratutto con un direttore come Giovanni Manna: il giovane dirigente del Napoli parla, tratta, contatta e prepara i contratti. Il tutto su indicazioni specifiche di Antonio Conte con cui è in stretto e perenne contatto. (ilmattino.it)

Spinazzola ha già dato la piena disponibilità al trasferimento al Napoli “I contatti realmente proficui, invece, riguardano proprio Spinazzola. (IlNapolista)

A metà gennaio del 2020, Antonio Conte vive una settimana molto turbolenta. Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

Due acquisti a parametri zero (molto esperti): una grande novità con Conte

Ha parlato soprattutto del Napoli Antonio Tempestilli, ex dirigente e giocatore della Roma, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Spinazzola? Il Napoli fa bene a puntare su di lui, ha ottime qualità, anche se purtroppo nell’ultima stagione ha manifestato diversi problemi fisici, muscolari soprattutto”. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola muove altri passi in direzione Napoli, però rimangono dei nodi da sciogliere prima di poter dare per fatta l'operazione. Come spiegato dalla redazione di Sky Sport, nella giornata di martedì 2 luglio c’è stato un nuovo incontro con il procuratore dell'esterno ex Roma. (AreaNapoli.it)

Sull’esterno ex Roma e sul centrale liberatosi dai Colchoneros, il Napoli è da tempo molto vigile. Due acquisti a parametri zero (molto esperti): una grande novità con Conte (Tutto Napoli)