Manchester City-Inter 0-0, pagelle: Barella maestro 8, Inzaghi perfetto

Manchester City-Inter 0-0, pagelle: Barella maestro 8, Inzaghi perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter pareggia per 0-0 contro il Manchester City all'esordio in UEFA Champions League. Simone Inzaghi fa un lavorone e prepara una squadra perfetta! Nicolò Barella è un maestro da 8, le pagelle della gara. YANN SOMMER 6.5 – A fine primo tempo esce bene sul tiro di De Bruyne, sbaglia forse un po' troppo in impostazione. Nella ripresa non è chiamato a parate difficili, ma fondamentali. Manchester City-Inter, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Sale palla al piede con grandissimo coraggio, si permette dribbling in difesa e si prende in carica De Bruyne in marcatura. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

CalcioWeb Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare l’ottima prestazione in Champions League contro il Manchester City. (CalcioWeb)

Il commento di Paolo Appeddu, direttore della Centrale di Fiume Santo, che è intervenuto nel tradizionale Gala di presentazione delle tre squadre lo scorso 5 settembre alle Tenute Sella & Mosca: «Sono felice di essere qui anche quest’anno, che per noi è speciale, in quanto la nostra azienda festeggia i dieci anni di presenza in Italia e di collaborazione con Dinamo Sassari, realtà che siamo orgogliosi di sostenere. (SARdies.it)

La confessione di Simone Inzaghi stupisce i tifosi nerazzurri. Questa sera è previsto un incrocio tra campioni. (Spazio Inter)

Bisseck: «Inter preparata. Gran sacrificio di tutti. Punto meritato!»

L’Inter di mister Simone Inzaghi questa sera ha dato inizio al proprio cammino nella nuova UEFA Champions League. I nerazzurri hanno dato il via all’avventura europea mettendo piede sul rettangolo verde dell’Etihad Stadium per la sfida di cartello contro il Manchester City di Pep Guardiola. (Spazio Inter)

Pronostico a sorpresa dell'ex Inter in vista del derby di domenica sera. Neanche il tempo di esultare per il prezioso punto guadagnato a Manchester contro il City di Guardiola, che è già il momento per l'Inter di pensare al campionato. (Spazio Inter)

Aurel Bisseck esce col sorriso da Manchester City-Inter, nonostante il pareggio. Dopo lo 0-0 in Inghilterra il difensore risponde ai giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)