Flavia Vento, il flirt con il Pupone: «Non chiedo scusa per il gossip su Totti». La reazione di Ilary Blasi al presunto flirt

Flavia Vento è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di 'Belve', condotta da Francesca Fagnani su Rai Uno. Nell'intervista, la showgirl ha parlato molto di sé ma ha anche fatto riferimento a uno degli episodi più celebri della sua carriera: il presunto flirt con Francesco Totti, risalente al lontano 2005, ovvero a quando l'allora capitano della Roma era in procinto di sposare Ilary Blasi (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Flavia Vento, cosa fa oggi Flavia Vento è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Complice la sua annunciata partecipazione alla nuova edizione di Belve, tuttavia, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla bionda conduttrice, che oggi sembra condurre una vita molto discreta lontano dal mondo dello spettacolo. (DiLei)

copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. “Il sesso? – dice l’ex show girl e presentatrice televisiva Flavia Vento. (la Repubblica)

Belve, Flavia Vento: “Avrei voluto essere una vergine santa, l’anima di Leopardi mi ha dettato una poesia”

Flavia Vento, la showgirl e ex partecipante a numerosi reality, è tornata a far parlare di sé con un'inaspettata dichiarazione sulla sua vita sentimentale e il suo rapporto con il sesso.... (Virgilio)

In un serrato confronto senza freni Flavia Vento interpellata sul gossip su FrancescoTotti risponde: "Non mi devo scusare con nessuno" (la Repubblica)

Alla fine dell’intervista di Francesca Fagnani a Flavia Vento nella prima puntata della nuova edizione di Belve, si è colti da un certo senso di vertigine, diciamo pure un mal di testa, causato dal volenteroso tentativo di individuare almeno un labile filo nelle risposte della ex showgirl che, a 47 anni, racconta di una vita in bilico tra visibile e invisibile, sogni e realtà, reale e soprannaturale, e anche scelte piuttosto radicali. (Today.it)