Oroscopo di giovedì 17 ottobre: giornata da 10 per Capricorno, male Gemelli e Bilancia

La tua giornata: Amico Ariete, la tua giornata sarà un po' come il Gran Premio di Valencia 2015 per Jorge Lorenzo: una partenza sprint con Marte in trigono che ti darà la grinta giusta, ma occhio alla seconda parte, dove potresti incontrare qualche imprevisto. Niente paura, hai la tenacia per superare tutto! Amore: Tira fuori il rovescio lungolinea alla Schiavone, caro Ariete! Venere ti sorride e ti rende irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nonna è sempre dietro di te a proteggerti, non posso accompagnarti fisicamente come ti avevo promesso, ma sappi che ogni tuo passo nella vita sarà sempre illuminato dal mio immenso amore. Un mondo di auguri da Maria e Andrea... (Civonline)

21/4 – 20/5 Solidi e affidabili in modo proverbiale, potreste trovarvi oggi in situazioni tali da sentire vacillare sia la pazienza sia la gestione della rabbia. Oroscopo Barbanera di domani, giovedì 17 ottobre 2024 Ariete (Giornale di Sicilia)

Tutto pronto per l'inizio di una nuova giornata. Sarà ricca di eventi inattesi? Lavoro, amore e finanze saranno dalla tua parte? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 17 ottobre. (Sky Tg24 )

L’oroscopo del giorno 17 ottobre 2024 – Scopri il segno fortunato di oggi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cara Ariete, domani avrai energia da vendere, come sempre. Marte ti rende un vulcano in eruzione, ma occhio a non incenerire chi ti sta attorno! Se sei troppo impulsivo, rischi di prendere decisioni avventate. (Oroscopo Più)

Ariete: Oggi siate intraprendenti nel lavoro e generosi in famiglia. Presto sarete ripagati per i vostri sforzi. Gemelli: L’amore vi sta bene addosso e la vostra simpatia vi rende irresistibili: catturerete il centro dell’attenzione. (L'Unione Sarda.it)

Usa questo giorno per costruire solide fondamenta per ciò che desideri realizzare.” ♈ ARIETE Amore: Oggi il desiderio di avventura brilla nei tuoi occhi. Se sei in coppia, proponi qualcosa di fuori dall’ordinario al partner. (Tuscia Web)