Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in vendita le opere d'arte acquistate insieme. Matt Damon preoccupato: «Voglio evitare che ricominci a bere»

Si aggiunge un altro tassello alle voci, sempre più insistenti, sulla separazione in corso tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia più chiacchierata di Hollywood ha messo in vendita le opere d'arte acquistate durante i due anni del loro matrimonio, contenute nell'enorme villa a Bel Air da 60 milioni di dollari che condividevano. JLo continua a vivere nella loro casa, in attesa dell'arrivo di un acquirente, dal momento che è stata messa in vendita il mese scorso; Affleck invece vive attualmente nell'appartamento di Brentwood, vicino alla casa dell'ex moglie Jennifer Garner e dei suoi tre figli. (leggo.it)

Su altri giornali

Così ha lasciato l’Italia per andare in Francia in economy su un volo Napoli- Parigi. Tanto lo stupore dei presenti sull’aereo che naturalmente si sono scatenati fotografando l’attrice e cantante. Immagini riprese dal sito americano Tmz, in prima linea nel seguire la love story sempre più in crisi di JLo e del marito Ben Affleck, ormai vicini al divorzio. (Corriere della Sera)

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono finalmente rivisti e questa volta non per salvare le apparenze con i figli. La cantante è andata a trovare il marito in ufficio al suo rientro a Los Angeles, dopo il viaggio in Costiera Amalfitana e la scappata a Parigi per l’Haute Couture. (Grazia)

La crisi dei Bennifer è sempre più chiara: secondo People, Ben Affleck avrebbe portato via tutte le sue cose dalla villa di Beverly Hills che aveva comprato assieme a Jennifer Lopez dopo il matrimonio. (Corriere della Sera)

Ben Affleck trasloca dalla villa di Beverly Hills (mentre Jennifer Lopez è in vacanza in Italia). «Lei ha il cuore spezzato, credeva nell'amore»

Riferisce il Daily Mail che "vuole che resti focalizzato sul proprio lavoro e non sui progetti di J.Lo". (Fanpage.it)

Meta, pranzo alla Conca ieri con i titolari del Ristorante “Da Vincenzo” a Positano, tanto buon gusto e retroscena sulla cena con Jennifer Lopez La star hollywoodiana, in vacanza in Costiera Amalfitana, ha scelto il rinomato locale in Viale Pasitea per una cena a base di pesce, concedendosi poi un bagno di folla tra i vicoli del paese. (Positanonews)

Lo riporta People, secondo cui approfittando dei giorni in cui la quasi ormai ex moglie Jennifer Lopez era in vacanza in Italia, Ben Affleck ha lasciato la casa di coppia. Un mese fa la notizia che Ben e Jlo vivono ormai separati dopo che la loro unione è entrata in crisi. (ilmattino.it)