Lazio-Atalanta, il dato sugli spettatori: 45 mila biancocelesti contro 236 nerazzurri

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Di Fabio Gennari Saranno 236 i tifosi atalantini nel settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma a tifare la Dea nella supersfida in programma questa sera (28 dicembre) alle 20.45. I bus organizzati di cui c'è certezza sono un paio e portano la firma degli onnipresenti "Chei de la Coriera". Nell'impianto dove la Dea ha già vinto in questa stagione contro la Roma (0-2), il confronto sarà ancora una volta impari visto che sono attesi almeno 45 mila laziali sugli spalti: quando, a inizio dicembre, si giocò contro la formazione di Ranieri c'erano 300 sostenitori atalantini al cospetto di 60 mila giallorossi. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime otto sfide di Serie A tra le due formazioni il bilancio è perfettamente bilanciato: tre vittorie per parte e due pareggi. L'ultimo precedente ha visto il successo dell'Atalanta per 3-1 al Gewiss Stadium lo scorso 4 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

Che cosa le piace dei due allenatori? Sacchi: "Baroni ha preso una batosta con l'Inter ma si è rialzato, ha valori morali" (L'Interista)

Gli esperti Sisal vedono la Dea, a caccia della dodicesima vittoria consecutiva in campionato, partire favorita a 2,40 contro il 3,00 dei biancocelesti mentre si sale fino a 3,40 per il pareggio. – Si preannuncia un sabato di altissimo livello allo stadio Olimpico dove arriva l’Atalanta capolista pronta a sfidare una delle grandi sorprese di stagione, la Lazio. (Adnkronos)

L'Atalanta vuole continuare a volare: Gasp punta al primato da record

La Dea, prima in classifica con due punti di distacco sul Napoli e tre sull’Inter che ha però una gara in meno, è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermare la propria marcia. In occasione della 18° giornata di campionato, la capolista Atalanta fa visita alla lanciatissima Lazio di Baroni. (Sport Mediaset)

CLICCA per il download gratuito! Ultima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Atalanta, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)

Una gara importante, l'ultima di un 2024 che resterà per sempre nella storia della Dea per il magico trionfo di Dublino che ha regalato l'Europa League ai bergamaschi ma anche per un primato che, a questo punto della stagione, l' Atalanta non aveva mai ottenuto prima. (Tuttosport)