Calcio: Griezmann annuncia "Mi ritiro dalla Nazionale francese"

Calcio: Griezmann annuncia Mi ritiro dalla Nazionale francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Dopo 10 anni incredibili, è tempo di lasciare spazio alla nuova generazione".ROMA (ITALPRESS) - "Oggi è con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Nazionale francese". Così, sui social, il 33enne Antoine Griezmann. "Dopo 10 anni incredibili, segnati da sfide, successi e momenti indimenticabili, è tempo per me di voltare pagina e lasciare spazio alla nuova generazione. Indossare questa maglia è stato un onore e un privilegio", ha aggiunto il giocatore dell'Atletico Madrid. (Tiscali)

Su altri media

Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions (CalcioMercato.it)

IL SALUTO – Benjamin Pavard ha concesso all’Equipe un’intervista sull’addio di Antoine Griezmann alla propria Nazionale. Il difensore francese si è così riferito al tema: «Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia. (Inter-News)

Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla Nazionale francese. È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura ha scritto su X. Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. (IlNapolista)

Le notizie del 30 settembre: aggiornamenti in corso sul caso ultras, parla Inzaghi alla vigilia di Champions - CalcioMercato.it

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Florian Thauvin, capitano dell’Udinese, ha voluto rendere omaggio ad Antoine Griezmann dopo l’addio ufficiale di quest’ultimo alla nazionale francese. Con una storia su Instagram, Thauvin ha salutato il suo ex compagno di squadra, con cui ha condiviso il trionfo mondiale in Russia nel 2018. (TuttoUdinese.it)