Sanremo 2023, i duetti della serata Cover: le coppie di cantanti

Ogni dettaglio di Sanremo 2023 si sta perfezionando. A proposito della serata dei duetti per le Cover, prevista per venerdì 10 febbraio, Amadeus è stato bruciato sul tempo dalle indiscrezioni. Talmente insistenti – e a quanto pare fondate – da essersi trasformate in veri e propri spoiler. Dunque ecco le coppie previste. Leggi anche Sanremo 2023: i voti alle canzoni dei big e delle nuove proposte Sanremo 2023, i duetti della serata delle Cover Salta subito all’occhio il duetto di Giorgia con Elisa, due voci bellissime. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di ieri, su “Il Giornale” sono stati riportato alcuni "rumor" sui nomi della serata della kermesse dedicata ai duetti e che giovedì 9 febbraio vedrà gli artisti in gara cimentarsi in cover di brani famosi facendosi accompagnare sul palco da amici cantanti e non solo. (R101)

Spoilerati ieri i nomi di molti dei duetti in gara, Fiorello scherza poi sulla fuga di notizie mostrandosi amareggiato per l'accaduto ("Sono un uomo distrutto, non ci ho dormito stanotte") e mostra a spezzoni il video in cui Amadeus e Gianni Morandi gli affidavano in anteprima tutto l'elenco dei duetti. (Today.it)

ROMA (Trentino)

Ora la curiosità riguarda gli ospiti e i consueti duetti, in programma giovedì 9 febbraio. A rivelare parecchie indiscrezioni è stato il quotidiano "Il Giornale". Il Festival di Sanremo si avvicina e fioccano le anticipazioni e le indiscrezioni. (Radio Monte Carlo)

ROMA (l'Adige)

Nel corso della puntata di questa mattina di Viva Rai2, Fiorello è apparso molto dispiaciuto per l’esclusiva su Sanremo che gli è stata tolta. Durante le precedenti puntate del programma mattutino, lo showman ha fatto diversi spoiler in merito al Festival di Sanremo 2023. (Tutto.TV)