Metti in panchina l’epilessia
Sassari. “Metti in panchina l’epilessia”, è lo slogan dell’iniziativa della Fondazione epilessia Lice e della Lega italiana contro l’epilessia che si svolgerà domani (1° ottobre) alle 15 nei giardini di via Venezia a Sassari. L’evento si svolge grazie al patrocinio del Comune di Sassari e su impulso della struttura semplice Diagnosi e cura dell’epilessia in età evolutiva dell’Aou di Sassari, diretta dalla dottoressa Susanna Casellato. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le botte nella loro abitazione di Genova, ad Albaro, e le ferite provocate con i pallini di un’arma ad aria compressa. La compagna lo accusava di minacce, parole che lo avevano portato in carcere: «Ti butto dalla finestra, ti sciolgo nell’acido, se mi metti in galera faccio una telefonata e ti faccio sparire». (Il Giornale d'Italia)
“Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà – dice il ragazzo – Il primo bacio (con Chiara Petrolini, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. (La Ragione)
La 21enne "ha dimostrato disprezzo per la vita umana" ha scritto il Gip di Parma ordinando l’arresto della giovane di Traversetolo. (Fanpage.it)
"Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (Sky Tg24 )
«Il mio mondo è finito», dichiara, rivelando il suo desiderio di organizzare i funerali dei figli che non ha mai conosciuto, Domenico e Angelo. (leggo.it)
Il primo bacio con Chiara è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (L'HuffPost)