Kone: “Nel finale ci è mancata lucidità. Juric è diverso da De Rossi ma sto crescendo”

Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto di tutto per vincere. Peccato per il gol nel finale ma ci sono tante cose positive. Dobbiamo continuare così" Redazione 26 settembre - 23:39 Manu Kone ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro l'Athletic Bilbao. Queste le sue parole: Sulla partita. "Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo fatto di tutto per vincere. Ottimo primo tempo, secondo più complicato ma abbiamo comunque risposto presente. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)

ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. (RomaNews)

Sulla partita: "Siamo arrabbiati, perché prendere un gol su palle inattiva ci dispiace". "Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. (Diretta)

Ahi, Roma: così fa male. Si illude con Dovbyk, domina ma non la chiude

La rete di Dovbyk, al terzo sigillo di fila, al 32' del primo tempo aveva spinto in avanti la squadra di Juric, che pregustava il bis della vittoria di domenica contro l'Udinese. Invece il debutto in Europa del tecnico croato, subentrato una settimana fa a De Rossi, viene scheggiato dalla beffa finale. (La Gazzetta dello Sport)

AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. (Giallorossi.net)

Però l'Athletic Bilbao è una buona squadra e nella ripresa, a causa della stanchezza e di alcuni cambi peggiorativi, i giallorossi si sono progressivamente spenti. Mancava davvero poco e questa consapevolezza rende più amaro il pareggio con cui la Roma inizia l'avventura in Europa League, scrive Gian Battista Olivero su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)