Kone: “Nel finale ci è mancata lucidità. Juric è diverso da De Rossi ma sto crescendo”
Le parole del centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto di tutto per vincere. Peccato per il gol nel finale ma ci sono tante cose positive. Dobbiamo continuare così" Redazione 26 settembre - 23:39 Manu Kone ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro l'Athletic Bilbao. Queste le sue parole: Sulla partita. "Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo fatto di tutto per vincere. Ottimo primo tempo, secondo più complicato ma abbiamo comunque risposto presente. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:57) Comincia in salita l'Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. (ForzaRoma.info)
L'entusiasmo per l'esordio in Europa League termina sul più bello. Il gol di Aitor Paredes lascia la Roma a bocca asciutta, o quasi. (Il Romanista)
L’avventura della Roma in Europa League inizia con un pareggio. I giallorossi hanno esordito in casa, allo Stadio Olimpico, con un 1-1 contro l’Atletico Bilbao. “Il mio gioco è dispendioso? Totalmente contrario a questa idea, dispendioso forse a livello mentale perché ci vuole una concentrazione totale. (LAPRESSE)
ROMA DOVBYK – La macchina è definitivamente partita e non vuole fermarsi. Con la stagione che entra sempre più nel vivo, La Roma si appoggia sulle spalle di Artem Dovbyk. Dopo un inizio titubante, il pichichi della scorsa Liga ha iniziato ad ingranare e adesso è pronto a trascinare i giallorossi. (RomaNews)
"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)
Foto Romanews.eu (RomaNews)