Inter, Lautaro: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”
Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: Lautaro Martinez: La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo “La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: “La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. (Terzo Tempo Napoli)
Probabilmente a Tuttosport sono abituati ai rigorini concessi a Conceicao. E sui social è un diluvio di ironia contro il titolo del quotidiano. (fcinter1908)
Le pagelle di Tuttosport esaltano la gara di fatica proposta ieri dall'Inter contro l'Arsenal. In difesa un 6 a Sommer, che fatica sui corner ma è bravo su Havertz, mentre gli altri interpreti in difesa prendono due 7 (l'attento Pavard e l'arcigno De Vrij) e un 7,5 (Bisseck in versione muro). (Fcinternews.it)
Tancredi Palmeri ha indicato il suo punto di vista in merito alla decisione di Istvan Kovacs di non assegnare il calcio di rigore all’Arsenal per il contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino. (Inter-News)
Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter (CalcioNapoli1926.it)
Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. Dito puntato senza troppi giri di parole contro l’arbitro rumeno Kovacs: “Ci sono delle decisioni che hanno segnato il punteggio finale. (CalcioMercato.it)