Il Real Madrid vince la Champions League, la sesta per Ancellotti e quarta come allenatore

Il croato Modric, alla sua quinta Champions League vinta sul campo con la maglia del Real Madrid.

La partita. Zero reti nei primi 45 minuti di gioco, soprattutto grazie al portiere del Real Madrid, il belga Courtois.

Dobbiamo aspettare i primi minuti del secondo tempo per assistere al goal del Real Madrid

Una delle parate del portiere belga Courtois del Real Madrid durante il primo tempo.

Una stagione indimenticabile per Carlo Ancellotti, entrato nella storia durante questa stagione come l’unico allenatore ad aver vinto i 5 campionati più importanti d’Europa. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, due ore e mezza prima del calcio d'inizio, quando sono arrivati ​​i giornalisti del Telegraph, i controlli erano già rallentati e centinaia di fan erano stipati in uno spazio ristretto In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". (Il Posticipo)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. (Gossip e TV)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Il portiere belga salva i suoi prima su Salah, poi deviando sul palo il destro di Mané. Dopo un quarto d'ora di studio da ambo le parti, arriva la mareggiata del Liverpool che però sbatte per due volte su Courtois. (la Repubblica)

Il Real Madrid è campione d'Europa! Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. (TUTTO mercato WEB)