Ucciso dopo la festa ad Assemini, Fabio Concas confessa: "Sono stato io, ecco dove ho nascosto l'arma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe ammesso le sue responsabilità, confessato di aver ucciso lui Alessandro Cambuca nella notte fra sabato e domenica e indicato agli inquirenti dove trovare l'arma del delitto: resterà probabilmente in carcere il 24enne Fabio Concas, questa mattina sottoposto all'interrogatorio di garanzia nel carcere di Uta con l'accusa di omicidio per avere colpito a morte Cambuca, 27 anni, in una casa ad Assemini dove i due stavano passando la notte con altri amici, dopo avere partecipato alla festa di Santa Greca a Decimomannu (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri media
... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
LARIANO – Nel pomeriggio di ieri, 1 Ottobre, intorno alle 18, i Carabinieri della Compagnia di Velletri sono intervenuti a Lariano, in Piazza Sant’Eurosia, nel pieno centro cittadino, in quanto era stato segnalato l’accoltellamento di un uomo all’interno di un bar. (Cronache Cittadine)
Concas, difeso dall'avvocato Franco Villa, è comparso questa mattina davanti al gip di Cagliari Giorgio Altieri e ha deciso di rilasciare dichiarazioni spontanee ammettendo gli addebiti e rivelando anche dove si troverebbe l'arma del delitto, che ora gli investigatori andranno a cercare. (L'Unione Sarda.it)
" CAGLIARI, 02 OTT " Resterà probabilmente in carcere il 24enne Fabio Concas, accusato di omicidio per avere colpito a morte, con sei coltellate, Alessandro Cambuca, il 27enne ucciso... (Virgilio)
Sono sei le coltellate che hanno colpito a morte Alessandro Cambuca, cinque all’emitorace e una al collo. Questo il responso dell’autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis sul 27enne ucciso domenica mattina ad Assemini (Cagliaripad.it)
Poi è stato a lungo interrogato dalla pm Gabriella Dotto che ha disposto il decreto di fermo, eseguito dagli investigatori della squadra mobile. Il giovane, che dopo l’aggressione aveva chiamato il 118, era stato portato in questura dai poliziotti delle volanti. (Il Giornale d'Italia)