Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..."

Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..." L'ex difensore campione del mondo nel 1982 non vede la Juventus tra le candidate alla vittoria del campionato di Serie A. In un'intervista rilasciata a Il Mattino, Fulvio Collovati, campione del mondo con l'Italia nel 1982, ha espresso il suo punto di vista sulla corsa allo Scudetto di questa stagione. Secondo l'ex difensore, la lotta per il titolo sarà una questione a due tra Napoli e Inter, con Juventus e Milan destinate invece a un ruolo di secondo piano. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

"L'Inter è considerata la squadra favorita per vincere il campionato grazie ai suoi recenti successi, ma dovrà affrontare la concorrenza del Napoli. Queste due squadre sono le principali rivali per la conquista dello Scudetto: la Juventus è ancora in fase di ricostruzione, mentre il Milan ha problemi fin dall'inizio della stagione che lo accompagneranno per tutto il torneo. (CalcioNapoli24)

Nel corso del TMW News di oggi spazio ad una serie di interessanti interviste realizzate a Trento dove è in corso il Festival dello Sport della Gazzetta. Si parla della Nazionale che ieri ha pareggiato con il Belgio ma anche del campionato attraverso le voci di Fulvio Collovati, Sebino Nela e Evaristo Beccalossi. (TUTTO mercato WEB)

È la classica filosofia dell’Inter di Inzaghi, tre passaggi, Dimarco in fase offensiva, la difesa a 3, il taglio per Lautaro o Thuram, in questo caso di Cambiaso, nell’Inter di Darmian o Dumfries. (fcinter1908)

Collovati: "Non capisco perché la Juve pensi a Skriniar. Milan? Stupito dal club"

Skriniar Juve si scalda: che assist da Parigi, si può chiudere con questa formula! Gli aggiornamenti (Juventus News 24)

Intervistato da Il Mattino, Fulvio Collovati, difensore campione del Mondo nell''82, ha parlato della lotta Scudetto: "Quali sono le candidate allo scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. La Juve è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. (Tutto Juve)

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)