Curva Sud, tifosi contro arbitri e Lega Serie A: "La Roma mai si arrenderà!"- FOTO

La Curva Sud replica la protesta contro la dirigenza. I tifosi giallorossi non stanno gradendo affatto come i Friedkin stiano gestendo la società. 22:28 – La Curva Sud grida ancora, ma questa volta contro altri bersagli: “Arbitri, Federcalcio e Lega Serie A…nonostante i vostri torti, la Roma mai si arrenderà!”. 21:20 – Altro striscione contro la dirigenza: “Friedkin: la vostra assenza è talmente palese…che a parlare ci avete mandato un francese!” 20:45 – Gli ultras della curva entreranno con 15 minuti di ritardo. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

DATI DA EVIDENZIARE – Nel post partita di Roma-Inter, nello studio di Dazn, c’è anche l’ex Andrea Stramaccioni. L’opinionista analizza la vittoria dei nerazzurri: «Bene Lautaro Martinez ma anche una grande Inter in generale. (Inter-News)

Prosegue la contestazione dei tifosi della Roma nei confronti di proprietà e dirigenza. Una frattura nata dopo la decisione del club di esonerare Daniele De Rossi, poi sostituto da Ivan Juric, e già in occasione delle prime successive partite interne i tifosi della Curva Sud avevano esternato il loro malcontento lasciando gli spalti vuoti ed esponendo striscioni di contestazione nei confronti della proprietà. (CalcioMercato.it)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. Il giorno dopo la sconfitta contro l' Inter, nell'etere romano si analizza la prestazione dei giallorossi. Così Tony Damascelli : "La Roma non ha mai messo paura all’Inter. (LAROMA24)

Tana per i Friedkin, ora liberateci tutti

Pochi minuti fa la Curva Sud, entrata con un quarto d'ora di ritardo in segno di protesta, ha esposto un secondo striscione nei confronti della proprietà: "Friedkin la vostra assenza è talmente palese... (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport (l’edizione odierna ha dato 6 all’arbitro Massa), ospite dagli studi di “Pressing” su Canale 5 ha espresso la sua opinione riguardo la vittoria dell’Inter 0-1 contro la Roma (Inter-News)

Una voglia di nascondersi atavica quella dei Friedkin. Ma se prima c’erano Mourinho e De Rossi a prendersi applausi o pomodori, a seconda dei risultati, e a caricarsi il macigno sulle spalle, ora il giochino è finito C’è un’immagine di ieri che evidenzia la distanza abissale che c’è oggi tra Roma e Inter nonostante il buonismo improvviso di Juric e i dati più o meno convincenti di fine partita. (ForzaRoma.info)