Juventus, Giuntoli conferma Danilo al Napoli?: “Abbiamo urgenza in difesa”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SportMediaset rilasciando le seguenti dichiarazioni. "Si, è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

MERCATO - "Difensore? È urgente ma conosciamo il mercato di gennaio che è molto complicato. Stiamo ad aspettare la situazione più giusta e migliore per noi". TOMORI - "Cambia qualcosa? Andrebbe chiesto al Milan. (SOS Fanta)

Pazienza. È questa la parola d'ordine del dt della Juve, Cristiano Giuntoli, che ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan di un calciomercato di gennaio in cui i bianconeri hanno la necessità assoluta di sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. (La Gazzetta dello Sport)

Nicola Balice L’olandese vuole tornare in Italia, il Manchester United cerca di recuperare i 42,5 milioni spesi in estate. La priorità bianconera è in difesa: trattativa congelata per Tomori, Hancko prima scelta, rilancio per Silva (La Stampa)

Giuntoli sul mercato Juventus: "Tomori e Zirkzee? Stiamo alla finestra. Interessanti, ma non i soli"

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)

Il Managing Director Football a 'Mediaset' strizza l'occhio a Tomori, mentre sul capitolo attacco raffredda la pista Zirkzee. Cristiano Giuntoli strizza l'occhio a Tomori e ammette: "Prendere un difensore è urgente". (Goal Italia)

Ma ci sono delle situazioni ancora da aggiustare, prima su tutte quelle del difensore, soprattutto dopo aver messo fuori rosa Danilo . Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. (Eurosport IT)