Derby Inter-Milan, le probabili formazioni di Inzaghi e Fonseca | VIDEO

Derby Inter-Milan, le probabili formazioni di Inzaghi e Fonseca | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le probabili formazioni del derby Inter-Milan, 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' Ecco, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Queste, dunque, le possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Sul derby Inter-Milan vinto 2-4: «L’avevamo preparato un po ’da soli. Era nell’aria questa voce di un possibile cambiamento, il momento era particolare. In più avevamo perso Fernando Redondo e Manuel Rui Costa si era fatto male. (Pianeta Milan)

In attesa di Inter-Milan in programma per domenica 22 settembre, arriva una decisione che spiazza tutti della Curva Nord che renderà il derby atipico. Tutto quasi pronto per il tanto atteso match che andrà in onda domenica sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Inter-Milan, cresce l’attesa. Come ogni derby, la stracittadina meneghina è anche uno spettacolo tra le due curve. Occhio alla decisione della Curva Nord. (Inter-News)

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo"

Dai mecenati meneghini ai fondi d’investimento. Da Moratti e Berlusconi a Oaktree e RedBird. (La Gazzetta dello Sport)

DERBY IN VISTA – Dopo l’allenamento odierno, l’Inter ha deciso di restare in ritiro alla Pinetina, dove domani svolgerà la rifinitura, per poi dirigersi verso San Siro. (Inter-News)

Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)