Juventus, parte l’assalto al vice-Vlahovic: due nomi caldi per gennaio
In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. Manca sempre meno al mercato di gennaio, una sessione che, ove possibile, vedrà molte squadre di Serie A alla ricerca di possibili rinforzi in vista della volata finale del girone di ritorno. Tra le formazioni che, con ogni probabilità, si muoveranno spicca la Juventus, falcidiata da numerosi infortuni in questi primi mesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Quella in difesa, ad esempio, visti gli infortuni di Bremer e Cabal . Inevitabile farlo in casa Juve , anche in virtù di alcune caselle da dover necessariamente coprire. (Tuttosport)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'arrivo del portoghese Beto, ex Udinese Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier (Bianconera News)
Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la Juventus potrebbe essere interessata a Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano del Napoli. A dare l’indiscrezione è stato il direttore Valter De Maggio, che ha rivelato un possibile scenario di mercato che potrebbe scuotere il panorama calcistico italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Anzi, con l’assist delle uscite, se possibile, la Juventus potrebbe anche acquistare due calciatori in difesa. , il club bianconero dovrà trovare il profilo giusto per rimpolpare la retroguardia. (ilBianconero)
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. Tra i club più attivi nell'ultima sessione estiva c'è stata sicuramente la Juventus, pronta a riconfermarsi anche a gennaio. (TuttoUdinese.it)