Wijnaldum: “Strootman tornerà più forte di prima, è un vincente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il centrocampista giallorosso Kevin Strootman è volato in Olanda per un controllo al ginocchio dopo tre mesi dall’ultimo intervento. Georgino Wijnaldum, capitano del Psv e fresco campione di Eredivisie, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo amico: “Se nel tempo sono cresciuto tanto è anche […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

1430488967426_463183754.jpg. In dubbio pure Robert Lewandowski, che ha subito una commozione cerebrale, oltre alla fattura del naso, ... (Rai Sport)

Kehl aveva preso ... (Sportevai.it)

L'ex giocatore del Bayern Monaco Lothar Matthaus ha parlato ai microfoni della Bild criticando Guardiola dopo la sconfitta rimediata dai bavaresi contro il Borussia Dortmund in coppa di Germania: "Apprezzo molto il tecnico spagnolo e credo che sia perfetto ... (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta in semifinale di Coppa di Germania non sembra ancora essere andata giù agli uomini di Pep Guardiola: il Bayern Monaco, infatti, non potrà correre per il triplete questa stagione, proprio a causa dell'eliminazione dal trofeo nazionale ad opera dei ... (Calcio Fanpage)

E intanto la bandiera del Borussia stuzzica dopo la vittoria ai rigori in Coppa di Germania: "L'arbitro? Imparino a tirare i rigori". La replica di Pep: "A ... (La Gazzetta dello Sport)

Javi Martinez, centrocampista del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il suo ritorno in campo e la sfida di Champions contro il Barcellona: ““Mi sento bene a livello fisico nonostante non giocassi da tempo. (LaRomaSiamoNoi.com)