Arabia Saudita, riecco Neymar: primi minuti con l'Al Hilal a un anno dall'infortunio

Finalmente riecco Neymar. Il fuoriclasse brasiliano è tornato in campo a oltre un anno dal gravissimo infortuno che lo aveva colpito all'inizio della passata stagione: era infatti regolarmente a disposizione del tecnico Jorge Jesus per la sfida di Champions League asiatica tra il suo Al Hilal e gli emiratini dell'Al Ain ed è entrato al 77' di una partita folle, finita 5-4 in favore del club saudita (in gol anche Milinkovic-Savic) dopo oltre un quarto d'ora di recupero. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Si tratta dell'intervallo di tempo più lungo tra due partite nella carriera del giocatore brasiliano. Neymar è tornato in campo 370 giorni dopo la sua ultima partita, Brasile e Uruguay, match in cui si ruppe il legamento crociato anteriore e del menisco. (CalcioNapoli1926.it)

Prezzo del gas in aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a novembre ha chiuso in crescita del 2% a 40 euro al Megawattora. (Tuttosport)

Il ritorno di Neymar, 370 giorni dopo: è stata la pausa più lunga nella carriera del brasiliano 370 - Neymar voltou a campo 370 dias depois de seu último jogo. (TUTTO mercato WEB)

Neymar, calvario finito! È Tornato in campo dopo 369 giorni

Era dal 17 ottobre 2023 che non giocava, esattamente un anno fa. (Fanpage.it)

Eccolo Neymar. Il fenomeno brasiliano è tornato in campo un anno dopo la rottura del crociato. (La Gazzetta dello Sport)

L'asso brasiliano a un anno dalla rottura di crociato e menisco è tornato in campo nella sfida di Asian Champions League tra Al Ain e Al-Hilal vinta 4-5 dai sauditi con grande protagonista Sergej Milinkovic-Savic (Sport Mediaset)