Devil May Cry 5, Capcom fissa l'uscita entro marzo 2019

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Svelato con un primo trailer all'E3 2018, Devil May Cry potrebbe debuttare su PlayStation 4, Xbox One e PC a marzo del prossimo anno. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sembra però che Capcom, nella sezione Investor… Quello che è mancato però alla fiera losangelina è una data d’uscita per il gioco, fissata ad un generico “Primavera 2019”. (Stay Nerd)

Ma sicuramente è tutto falso e… Dicono che conosca lingue come il Cinese e lo Hindi, che puntualmente usa per lanciare anatemi sui detrattori, e che abbia una grande passione per la scrittura e i videogiochi. (Gamesource Italia)

Il quinto capitolo della serie di stampo action, a dieci anni dal quarto e a cinque dal reboot, arriverà su PC e console nella primavera del prossimo anno. (Webnews)

Stando a quanto risulta dalla più recente relazione degli investitori stilata da Capcom , Devil May Cry 5 arriverà nei negozi prima della fine di marzo 2019 . (Kameleons.it)

Una pagina web dedicata agli investitori potrebbe contenere alcuni interessanti dettagli sulla data d'uscita di Devil May Cry 5. (VG247.it)

Il rumor corre su Twitter. (Tiscali.it)