Marchetti: "È stato certamente un caso che appena uscito Leao, il Milan sia riuscito a portare dalla propria la partita"

Marchetti: È stato certamente un caso che appena uscito Leao, il Milan sia riuscito a portare dalla propria la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marchetti: "È stato certamente un caso che appena uscito Leao, il Milan sia riuscito a portare dalla propria la partita" Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso sul Milan nel corso del suo editoriale su TMW: "La vittoria del Milan, per come è maturata, spinge il mondo rossonero a tante considerazioni. E’ stato certamente un caso che appena uscito Leao, il Milan sia riuscito a portare dalla propria la partita. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)

Oggi, però, è già tempo di Europa League e Conference League. (Pianeta Milan)

Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Milan, Furlani a colloquio con l'entourage di Leao: la posizione del club tra campo, mercato e Fonseca

Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fino a poco meno di 6 mesi fa il Milan era Leao dipendente, oggi non sembrerebbe esserlo più, grazie anche a Fonseca ed al suo lavoro. Per questo motivo, soprattutto dopo l'Udinese ed il Club Brugge, ci si sta iniziando a chiedere se il portoghese è davvero indispensabile per questa squadra, domanda alla quale ha cercato di rispondere questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Il Milan prende posizione sulla questione Rafa Leao. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha parlato con l'entourage del calciatore: Leao è giù di corda, ma non aspetta altro che un'occasione per ritirarsi su e non ci sono particolari problemi con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)