Inter-Lugano, le formazioni ufficiali: Taremi-Correa! Due esuberi dal 1′

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. GLI UNDICI – Sono Mehdi Taremi e Joaquin Correa il primo tandem d’attacco di Simone Inzaghi per il 2024-2025. Loro due formano la coppia nel 3-5-2 per l’amichevole Inter-Lugano, che inizierà alle ore 18.30 e come noto non sarà trasmessa in diretta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)

La presentazione della nuova maglia dei bianconeri ha confermato la strategia della Juventus sui due talenti, con il turco classe 2005 in prima fila, come volto ed emblema della nuova Juve ( e, chissà, con la maglia numero 10 ). (Calciomercato.com)

Via ai lavori per rinnovare il contratto di Kenan Yildiz e collocarlo al centro della nuova Juve di Thiago Motta. Il turco classe 2006 è dentro il progetto della Juve con tutta la stima possibile: sarà tra i volti principali del nuovo ciclo, non un caso che sia stato il testimonial principale del lancio della nuova maglia. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE – L’Inter cede un altro Primavera! Subito avversario in amichevole

E soprattutto è l'unico esterno offensivo che non è sul mercato a differenza di Federico Chiesa, Matias Soulé e dello stesso Timothy Weah, che sarà valutato nella preparazione. (ilBianconero)

Un'investitura importante, all'insegna dei grandi. Kenan Yildiz, nella prossima stagione, dovrebbe cambiare numero di maglia e diventare il nuovo 10 della Juventus. (Goal Italia)

L’Inter cede un altro calciatore cresciuto nel settore giovanile. Si tratta di Paolo Raimondi, portiere classe 2005 ceduto a titolo definitivo alla Pergolettese prossima avversaria dell’Inter in amichevole. (Inter-News)