Stellantis, l'ad Tavares sarà audito l'11 ottobre in Parlamento: «Volontà di dialogo e confronto costante»

L'a.d. di Stellantis, Carlos Tavares, interverrà alla Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera l'11 ottobre alle ore 13. Lo annuncia la società, sottolineando che «il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. A cominciare dal rapporto con le istituzioni: dal Ministero per le Imprese e il Made in Italy, guidato dal Ministro Adolfo Urso, al Parlamento». (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

Cerimonia a San Nicola di Melfi con il Vescovo Fanelli in memoria del sindacalista La Fim Cisl avvia la mobilitazione per lo sciopero nazionale del settore automotive con una cerimonia in onore di Vittorio Verrascina, storico rappresentante sindacale. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Ciro Fanelli presenzierà, giovedì 3 ottobre, alle 10, nella sede della Fim Cisl a San Nicola di Melfi, alla cerimonia di scopertura della targa in memoria Vittorio Rocco Verrascina, per molti anni rappresentante sindacale nello stabilimento Stellantis e membro della segreteria regionale. (vulturenews.net)

I sindacati parlano di “un momento delicato per lo stabilimento automobilistico di Termoli“. Il reparto cambi è stato chiuso in vista della realizzazione della gigafactory il cui progetto è attualmente bloccato e legato alla ricerca di nuove tipologie di batterie e con i fondi inizialmente assegnati, oggi destinati ad altro. (Il Fatto Quotidiano)

Carlos Tavares in audizione in Parlamento l’11 ottobre

Tavares sarà udito in Parlamento il prossimo 11 ottobre, qualche giorno prima dello sciopero nazionale dei lavoratori di casa Stellantis in Piazza del Popolo venerdì 18. – Arriva la svolta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultim'ora news 1 ottobre ore 20 Domanda. (Milano Finanza)

Stellantis, Carlos Tavares sarà audito l’11 ottobre in Commissione attività produttive L’udienza si terrà l’11 ottobre, ha affermato Stellantis in una nota, dopo aver annunciato di aver prorogato la sospensione della produzione della sua city car elettrica Fiat 500 fino al 1° novembre a causa della debolezza degli ordini. (ClubAlfa.it)