Johnny Depp a Roma: «Ho toccato tante volte il fondo ma non vi libererete di me. Prossimo ruolo? Interpreterò Satana»

Johnny Depp a Roma: «Ho toccato tante volte il fondo ma non vi libererete di me. Prossimo ruolo? Interpreterò Satana»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Johnny Depp era uno degli attori più attesi alla Festa del Cinema di Roma dove ha presentato il suo film "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" che racconta alcuni giorni dela vita dell'artista italiano Amedeo Modigliani. La star hollywoodiana ha anche svelato quali sono alcuni dei progetti futuri che gli piacerebbe realizzare dicendo ai giornalisti presenti e anche ai fan che non si libereranno molto presto di lui. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirlo è Johnny Depp, che questa mattina è atterrato nella Capitale per presentare il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. "Ho toccato il fondo tante volte, ma posso ritenermi fortunato per quello che ho vissuto fino ad oggi". (Adnkronos)

Il film, che segna il ritorno alla regia di Depp a 25 anni dal suo esordio dietro la macchina da presa con 'Il coraggioso', racconta 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani. "Ho incontrato Johnny Depp in videocall, lui era collegato dal suo ufficio a Londra io da un autogrill". (Adnkronos)

L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)

"Modì - Three Days on the Wing of Madness"

Johnny Depp era uno degli attori più attesi alla Festa del Cinema di Roma, dove ha presentato il suo film “Modi - Tre giorni sulle ali della follia”, che narra alcuni giorni della vita dell'artista italiano Amedeo Modigliani (ilmattino.it)

La causa: un ritardo dell’aereo con la star hollywoodiana che si scusa. Tre anni fa aveva paralizzato la città e fatto aspettare due ore tutti per il traffico impazzito proprio per l’arrivo del divo, quest’anno Johnny Depp diserta la conferenza stampa del suo film da regista Modi - Three Days on the Wing of Madness. (la Repubblica)

"Johnny Depp non c'è ma Riccardo risponderà a tutte le domande, anche per lui!" con questa battuta e non senza qualche imbarazzo è iniziata la conferenza stampa di presentazione di "Modi - Three Days on the Wing of Madness", seconda opera da regista dell'attore americano, dopo l'esordio avvenuto nel 1997 con "Il coraggioso". (Tiscali)