Bruschini e la scelta di Tamberi testimonial: «Il mio mandato da dg dell’Atim si chiude nel migliore dei modi»

Marco Bruschini, direttore in uscita dell’Atim, l’Agenzia per il turismo e per l’internazionalizzazione delle Marche: il colpo di Gianmarco Tamberi testimonial della nostra regione è un ottimo modo per chiudere questo capitolo della sua vita, non crede? «È fantastico: firmerò il suo contratto e sarà uno degli ultimi atti come direttore dell’Agenzia. Lo presenteremo prima del silenzio olimpico. Ma ci tengo ad aggiungere una cosa». (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta di Gianmarco Tamberi come nuovo testimonial delle Marche (non solo per i social come è stato finora) sta raccogliendo solo consensi e chi di turismo lavora, esulta per l’accordo di due anni che la Regione si appresta a siglare con il campione. (corriereadriatico.it)

Stamattina atleti, allenatori, medici, fisioterapisti, direttori di gara, giornalisti e dirigenti che rappresenteranno le Marche ai prossimi giochi olimpici e paralimpici sono stati accolti in Regione dal presidente Francesco Acquaroli, dall’assessora Chiara Biondi, dal presidente Coni Marche Fabio Luna, dal presidente Cip Marche Luca Savoiardi, dal direttore Atim in uscita Marco Bruschini e dal giornalista Andrea Carloni. (Centropagina)

"Se firmerei per oro e ritiro la sera del 10 agosto? Decisamente sì, è l'ultima grande sfida che ho in testa". Gianmarco Tamberi, il campione olimpico e mondiale di salto in alto, sogna un'impresa storica a Parigi, dove sarà portabandiera degli Azzurri, aggiudicarsi due ori olimpici in una disciplina in cui, in campo maschile, mai nessuno ci è riuscito. (Il Mattino di Padova)

Passaggio di testimonial, le Marche cambiano: Gianmarco Tamberi al posto di Mancini, accordo per due anni. Le cifre

Un coro unanime di sì. Una ola come quelle che accompagnano i suoi salti da oro olimpico e mondiale. (corriereadriatico.it)

Si avvicina l'appuntamento olimpico per Tamberi che rassicura sulle sue condizioni fisiche: "Sto molto meglio, mai preparato così bene una gara". E punta il secondo oro: "Quello che sto rincorrendo è un qualcosa di veramente unico che sarà difficilissimo da raggiungere perché non c'è mai riuscito nessuno nella storia" (Sky Sport)

Il portabandiera della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi, pluricampione di salto in alto 100% made in Marche, sarà il testimonial della nostra regione per due anni. E alla fine arrivò Gimbo. (corriereadriatico.it)