Le ultime su Inter-Juve: crescono le quotazioni di Asllani. Le due opzioni come regista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime su Inter-Juve: crescono le quotazioni di Asllani. Le due opzioni come regista Da Sky Sport arrivano le ultime sulle possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi per la sfida di domenica contro la Juventus, nella quale l'allenatore nerazzurro dovrà fare a meno degli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto. che si aggiungono al lungodegente Buchanan. Per la sostituzione del regista turco sono in rialzo le quotazioni di Kristjan Asllani, rientrato in gruppo dopo la botta al ginocchio in allenamento che lo ha costretto al forfait nelle ultime due trasferte di Roma e Berna. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Tra tegole e notizie di infortuni, arriva uno spiraglio di luce per Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro può dirsi finalmente recuperato. (Spazio Inter)
Niente paura relativamente alle condizioni di Davide Frattesi. Il centrocampista ha dovuto lasciare in anticipo l’allenamento di oggi a causa di un fastidio ai denti. Ma domani, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, è regolarmente atteso per lavorare in gruppo (Inter-News)
L'esterno quest'oggi si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare: l'ex Monza dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi dopo la sosta Nazionali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Come rivelato da Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio, però, a fare infuriare il tecnico nerazzurro al termine della partita non è stata la prestazione sottotono dei suoi. (Passione Inter)
Il mediano albanese ha infatti smaltito il recente problema fisico ed è tornato ad allenarsi quest’oggi insieme al resto del gruppo. Un rientro fondamentale, considerando l’assenza di Calhanoglu. (FantaMaster)
NIENTE FORZATURE – Nonostante la sua cruciale importanza per il centrocampo dell’Inter, non si vogliono prendere rischi in casa nerazzurra sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)