Affondo Inter per Castro: c’è lo SCAMBIO con il Bologna

Nel corso della prossima estate l’Inter avrà l’obiettivo di rinnovare la sua rosa perché uno degli obiettivi della proprietà Oaktree è quello di abbassare l’età media della prima squadra. Servirà quindi trovare diversi innesti preziosi che siano futuribili e tra gli obiettivi nerazzurri c’è anche un grande talento come Santiago Castro. Da tempo è noto che l’Inter abbia messo il mirino sull’attaccante del Bologna che in questo primo anno e mezzo di Serie A ha fatto molto bene. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri diversi giocatori dell'Inter in campo con le rispettive Nazionali, altri a riposo. (Fcinternews.it)
"In Emilia hanno già fatto un prezzo rotondo e poco trattabile per la cessione, 40 milioni, e aspettano anche altri acquirenti sperando nell’asta, ma la volontà del giocatore è sempre l’assist migliore in questi casi. (fcinter1908)
Con la Lazio ha segnato il decimo gol stagionale, l’ottavo in campionato e il secondo nelle ultime quattro gare, coronando la gioia della prima convocazione. Il momento magico di Santi Castro continua. (Quotidiano Sportivo)

I riflettori del panorama calcistico sono puntati sulle nazionali: i massimi campionati europei, dalla Serie A alla Premier League, si sono presi una pausa per lasciare il campo libero alle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali e alla Nations League, competizione che vede impegnata anche l’Italia di Luciano Spalletti. (Spazio Inter)
Potrebbe essere ovunque, ma lui vorrebbe già progettarlo nella Milano nerazzurra. Vada come vada, l’esordio in Albiceleste di stanotte è il momento romantico, la pagina del libro Cuore: resterà per la vita e inorgoglisce pure la nobile famiglia del Velez, el Fortìn in cui è cresciuto nei sobborghi di Baires. (La Gazzetta dello Sport)
A Milano verrebbe anche a piedi, e pazienza se davanti a lui troverebbe quel monumento chiamato ThuLa Marco Astori Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 14:33) (fcinter1908)