Milan, Fonseca glissa su Abraham: “Guardate cos’è accaduto con Danso alla Roma”

Milan, Fonseca glissa su Abraham: “Guardate cos’è accaduto con Danso alla Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

“Abraham? Sono stato sorpreso nel vedere Danso a Roma, ma non è stato poi ufficializzato. Ora dunque non parlo di chi non è ufficiale.”, parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio, domani all’Olimpico. L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. (RomaNews)

Su altri media

Baroni pensa solo al Milan. L’allenatore della Lazio nell’ultimo giorno di mercato non ha guardato chi entrava e chi usciva da Formello. I tifosi sono furiosi per una campagna acquisti che lascia perplessi (eufemismo). (Repubblica Roma)

Theo Hernandez e Rafa Leao in panchina per Lazio-Milan: Paulo Fonseca va avanti con i suoi principi di calcio ma negli ultimi due giorni ha portato avanti questa idea rivoluzionaria. La formazione provata, a 24 ore dalla partita, è questa: Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. (La Gazzetta dello Sport)

Nel match del sabato sera della terza di campionato la Lazio ospita il Milan. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (rispettivamente contro Udinese e Parma) e sono alla ricerca del riscatto. Ancora alcuni dubbi per Baroni per quello che sarà l'undici biancoceleste. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, contro la Lazio è già crocevia per Fonseca che dovrà fare a meno di Morata e Jovic

Dopo l’inizio di stagione deludente, culminato con la sconfitta contro il Parma, il Milan di Fonseca è già chiamato a compiere una svolta decisiva per evitare di uscire già in partenza dai binari prestabiliti. (FantaMaster)

L'indiscrezione è clamorosa e molto indicativa di quanto sta accadendo in questi giorni dentro il Milan. Vale a dire, quelli che unanimemente vengono considerati insieme a Mike Maignan e al neo-arrivato Morata gli unici giocatori davvero di livello internazionale del Diavolo. (Liberoquotidiano.it)

Milan, contro la Lazio è già crocevia per Fonseca che dovrà fare a meno di Morata e Jovic (TUTTO mercato WEB)